qnd nn sappiamo ke fare così maga x divertirci cn i nstr amici...robbe così...ma nulla d kè...
Ma senti un vuoto nella pancia La tua esistenza è solo ansia E non ti basta ingurgitare Per darti un senso di pienezza E non ti basta più drogarti E non ti basta più scòpare.
fammi morire ancora.. xke ti amo ancora, ancora, ancora..
Group: Member Posts: 1551 Location: casa mia XD
Status:
ihi... io sn etero!!!!! cmq anke qui a muggia (trieste) i baci alle ragazze tra ragazze li danno in bokka xke secondo noi nn è un vero bacio... è difficile da spiegare... cmq li kiamiamo baci a stampo.... io xò nn lo faccio
certo non sono come me li immagino nei minimi dettagli... xò si avvicinano parekkio... cmq nexun attore è come mi immagino il mio EDWARD
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.
Ecco la mia Band preferita!!! i Tokio Hotel. Ogni personaggio ha il nome scritto con il proprio colore preferito *.*! sorella:occupata da -Sakura cugina:occupato da Beautiful_Sweet_Hanon e Rina_95 migliore amico:VINCENZOMJJ migliore amica:K.Karen ragazzo:*moulin rouge fan 4ever*
Group: Co-admin Posts: 1036 Location: Ticino --> Napoli <3
Status:
CITAZIONE (darkevil12 @ 15/9/2007, 20:36)
ihi... io sn etero!!!!! cmq anke qui a muggia (trieste) i baci alle ragazze tra ragazze li danno in bokka xke secondo noi nn è un vero bacio... è difficile da spiegare... cmq li kiamiamo baci a stampo.... io xò nn lo faccio
è chiaro il discorso...xò anche se nn conta nulla...darlo ad una del tuo stesso sesso...boh a me farebbe un po' senso...dato ke sono pura etero
*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*