Millennium Member
Group: Mod Grafico Posts: 7149
Status:
Bene ragazze.. ho fatto lavorare il mio cervellino per un po... e sono arrivata a una conclusione se ~ Joellina si mette in coppia con K!tty potremmo fare iniziare la sfida da subito.. anche se K!tty non è presente..
Perchè potremmo far scegliere a ~ Joellina uno sfidante per coppia (ad esempio Luinil per la mia coppia e Laury per l'altra) in modo da fare una sfida a tre del genere
~ Joellina vs Luinil vs Laury..
Comprendete?? (mi sento molto jack sparrow, con discorsi un po ingarbugliati!! XD)
Ryo-chan addicted ♥ Group: Mod Grafico Posts: 9284
Status:
Io ho compreso (xD) e ti ho già detto che sono d'accordo..poi vediamo se anche le altre...*-*
.tutorialing .blog . aishitemo, aishikirenai mirai nante kimi nashi ja mienai yo iranai yo
~ Joellina
Umh quindi alloVa io potrei scegliere qualcuno per fare coppia con me? *_* xD si credo di avere afferrato il concetto u.ù ( non t preoccupare che Jack è un bell'uomo xD )
Millennium Member
Status:
Non esattamente.. puoi scegliere chi sfidare delle altre coppie.. perchè se non c'è Kitty non possiamo fare le sfide a coppie.. quindi sceglierai chi sfidare
spero di essere stata chiara...
(sono un po dislessica questi giorni XD)
Io ho caito...u,u A me va benissimo!! Soprattutto s non devo essere contro Valy...xD
Millennium Member
Status:
Ah ma non si sa Joelina deve scegliere!! XD
Status:
CITAZIONE (Krystal De Roches @ 21/8/2007, 10:45)
Io ho caito...u,u A me va benissimo!! Soprattutto s non devo essere contro Valy...xD
Mwahahahaha!! (<- risata satanica xD)
Se siamo io e te a confronto considerati già sconfitta xDD
*Me si crede simpatica xD*
Sai che ti vu bi Gin..*.*
.tutorialing .blog . aishitemo, aishikirenai mirai nante kimi nashi ja mienai yo iranai yo
Io nu valy!!
muahahahahahahahahahahhahaha ( risata satanicaXD)
Comunque sto diventando brava anch'iu con la grafica...
muahahahhahaha(XD)
Status:
-Sisi- Aspetta e spera...
~ Joellina
xD Udiu ma io non so chi scegliere @.@ Non potete lanciare una monetina? *-*
Millennium Member
Status:
Certo!! puoi fare come vuoi!! XD
basta che scegli uno sfidante di ogni coppia!!
(puoi anche vedere le nostre gallerie per farti un idea!! )
Millennium Member
Group: Admin-founder Posts: 1799
Status:
Eccomi...allora il concetto non l'ho capito benissimo,cmq deve scegliere uno sfidante e parte il gioco?!
Millennium Member
Status:
si in pratica.. ma mi sa che k!tty è tornata..
Group: Mod In Prova Posts: 346
Status:
ua sisi io ci sono X3X3
ho fatto un po' di ritardo quindi io sono in coppia con Joellina?
xd4n1x
ciao a tutti vorrei fare una sfida però prima vorrei sapere che si deve fare se siete tutte femmine non vengo + qui io sono maschio
29 replies since 10/8/2007, 20:36
Jump ------------ Benvenuti Bacheca Spam e affiliazioni - Affiliazioni Richieste - Scritte personalizzate:glass,glitter etc. - Banner,botton,pulsanti per forum - Avatar,set firme. - Tag: Sfondi,colorize o immagini con scritta Tutorial Esposizioni - Orologini e Calendari Regalini Grafici Problemi Download,codici. Skin Lab - Richieste Skin - Skin pronte - Richieste terminate Contest grafici Sfide tra utenti Valutazioni forum Off Topic - Musica e Televisione - Test e cavolate - Amore - Sesso - Scuola Cestino