Group: Admin-founder Posts: 1799 Location: Catania
Status:
aaaaaaaaaa ma che carini *-* Sono bellissimi *.* ma le immy dei cipollotti dove le trovi? xkè io non ne ho la + pallida idea d come cercarli!!!!! PS: quei tesserini sn trpp ma trpp stupendi sn approvati XD
*Salvo Mi Hai Regalato Un'Emozione A Dir Poco Indescrivibile...Con La Tua Voce...MI Regali Momenti Meravigliosi...Grazie Di Esistere!! Ti Adoro...*
*Raffy, Mi Sbagliavo...O Forse Tu Con Il Tuo Abbraccio, Mi Hai Fatto Capire...Che Io Ti Devo Valutare Per Quello Che Sei E Per Quello Che Fai...Grazie Piccolì Per La Grinta Che Mi Dai...*
Group: Member Posts: 4057 Location: Dal mondo di Fantàsia, nella Provincia di Nord-Ovest: Alagaesia!
Status:
mamma mia che billiiiii sono puccissimii >//< Bravissima!! ^O^
"Ma che uomo sei... se non prendi un barattolo di vernice insieme a me, e ricominciamo a dipingere questo mondo, grigio, questo mondo così... così stanco... dell'amore che vuoi, dell'amicizia che rincorri da sempre... Dipingiamolo di noi, di noi Zero-folli, di noi Zero-matti, a noi che basta un sorriso, una stretta di mano, e a me che basta dirvi... VI AMO!!!"